Chat with us, powered by LiveChat

In primo piano

ST720, dispositivo per la rilevazione presenze ed il controllo accessi con controllo biometrico opzionale.

Il lettore di badges ST720 è un dispositivo per la rilevazione e gestione delle presenze e per il controllo accessi. E’ adatto ad ogni situazione aziendale. Funziona con pratici badges di prossimità per il controllo delle presenze ma può anche funzionare insieme al lettore biometrico, garantendo così l’inequivocabile verifica degli ingressi in zone ad alta criticità come banche dati, laboratori, sezioni riservate.

Il controllo biometrico prevede la possibilità di salvare l’impronta in formato criptato solo sul badge del dipendente, evitando di fatto che l’azienda sia in possesso di dati sensibili. Al momento della lettura sarà il dispositivo a decriptare l’impronta salvata sul badge confrontandola con quella letta al momento.

Il lettore ST720 può essere utilizzato con la maggior parte degli applicativi grazie alla possibilità di prelevare o inviare le transazioni via FTP in formato testo, csv,ecc, ma consigliamo l’utilizzo con il software SomeTime, applicativo completo di tutte le funzionalità per la gestione delle presenze aziendali.

 

 


Configurare ScanPal EDA50 della Honeywell per il plugin di Ready Pro

Il dispositivo Honeywell ScanPal EDA50 combina affidabilità e produttività per garantire ai mobile workers in tempo reale la visibilità delle informazioni business-critical.

Progettato per le applicazioni healtcare come punto di assistenza, raccolta di campioni e gestione dell’inventario che richiede un accesso affidabile alle comunicazioni e alle informazioni e un dispositivo che può essere pulito per garantire un alto livello di protezione sanitaria, il nuovo prodotto di Honywell ScanPal EDA50hc offre capacità di elaborazione multi-tasking, un’interfaccia utente intuitiva, e la possibilità di migliorare la produttività.

ScanPal EDA50hc offre affidabilità e durabilità in confronto a dispositivi di categoria consumer, e allo stesso tempo ad un prezzo vantaggioso ha capacità di connessione con altri dispositivi e periferiche per espandere le applicazioni.

In questo video mostreremo come configurarlo per il suo utilizzo con il Plugin TERMINALI DI MAGAZZINO del Software Gestionale Ready Pro.